PUBBLICITA' SU QUESTO SITO

No-colesterolo.blogspot.com è un blog  con ricette con poco colesterolo.Questo sito si rivolge a tutti coloro che hanno problemi di ipercolesterolemia ma non vogliono rinunciare al piacere di mangiare ricette gustose.

L'alto numero di visitatori, il posizionamento nei primi posti nei principali motori di ricerca quali google e yahoo e le ricette pubblicate regolarmente  fanno dei nostri siti un potente strumento per la promozione delle aziende produttrici di alimenti.

Internet è diventato il primo mezzo di raccolta pubblicitaria, perchè garantisce un'alta visibilità e la coincidenza tra le informazioni cercate dall'utente e le campagne pubblicitarie delle aziende.Per questo il nostro sito No-colesterolo.blogspot.com raggiunge migliaia di visualizzazioni di pagina mensili e rappresenta un veicolo importante per la vostra pubblicità su internet.


Per maggiori informazioni e per conoscere i prezzi per una pubblicità su internet potete contattarci a  biomobi@gmail.com oppure al numero 348\60 46 682.