COLESTEROLO E TRIGLICERIDI

Il colesterolo e i trigliceridi alti stanno diventando un problema generazionale. Un'alimentazione sbalgiata e non regolare, poca attività fisica e lavori con alto tasso di stress portano a gravi problemi legati alla presenza di alti valori di grassi nel sangue.

La medicina sta facendo molto per diminuire questi problemi che sono una delle prime cause di morte in Italia e nei paesi industrializzati.
Questo sito NON si vuole sostituire in alcun modo alla medicina tradizionale e ai dietologi che devono seguire i singoli casi, mi sono accorto però che tra i libri di cucina che consigliano ricette e piatti per ogni occasione mancano delle idee per la cucina di ogni giorno che rispettino una dieta povera di grassi. Anche la cucina vegetariana contempla infatti l'uso del formaggio e dei fritti che sono nemici dichiarati di chi ha valori alti di colesterolo e trigliceridi.

Visto che mangiare è una delle attività di cui non possiamo fare a meno, questo sito vuole proporre delle ricette per cucinare tenendo presente i problemi delle persone che hanno alti livelli di colesterolo e trigliceridi nel sangue.

Buon Appetito.

3 commenti:

  1. Per chi non ne fosse a conoscenza, esistono dei rimedi naturali come gli estratti di foglie di olivo che conservano dei principi attivi oltre 50 volte piu' concentrati ad azione cardiotonica, vasodilatatrice e favoriscono il metabolismo dei lipidi. Queste proprietà portano a un azione immediata di diminuzione del colesterolo cattivo e trigliceridi. Visitate questo sito per maggiori informazioni http://www.evergreenlife.it/emanuelegentile
    provatelo per soli quindici giorni e riceverete subito i miracolosi benefici!

    RispondiElimina
  2. Vuoi comprare le Foglie d'ulivo Senatore Cappelli? vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ2MjQ0NDEyMiwwMTAwMDAwOSxmb2dsaWUtZC11bGl2by1zZW5hdG9yZS1jYXBwZWxsaS5odG1sLDIwMTYwNjAyLG9r

    RispondiElimina